Convegno Cultura del Lavoro con i portavoce del Movimento 5 Stelle

Convegno cultura del lavoro
Convegno cultura del lavoro - Gioiosa Ionica 28 Luglio 2018

Convegno Cultura del Lavoro con i portavoce del Movimento 5 Stelle

Riuscito il dibattito svoltosi sabato 28 luglio a Gioiosa Ionica

Convegno Cultura del Lavoro a Gioiosa Ionica
 

Un successo per il convegno che ha avuto come finalità quello di sensibilizzare lavoratori ed imprenditori verso una corretta cultura del lavoro.

Sinceri ringraziamenti ai nostri portavoce l’Europarlamentare M5S dott.ssa Laura FERRARA, al Deputato M5S dott.ssa Federica DIENI e al Senatore M5S dott. Giuseppe Fabio AUDDINO.



Con la loro presenza hanno confermato la loro volontà nel voler stare vicino alle nostre comunità per confrontarsi con i cittadini e ricevere le segnalazioni che arrivano dal territorio.

Per noi è fondamentale che questo avvenga, le piccole comunità come la nostra non sempre sono ascoltate, rischiando che rimangano abbandonate.

Queste giornate sono ottime occasione per far conoscere le tante potenziali risorse che il nostre territorio potrebbero offrire a vantaggio dell’economia locale e dell’occupazione.

Grazie anche al presidente dell’Ordine provinciale di Reggio Calabria dei Consulenti del Lavoro dott.ssa Flaviana TUZZO, al Presidente dell’Associazione Nazionale dei Giovani Consulenti del lavoro Pietro LATELLA e al Direttore dell’Ispettorato territoriale del Lavoro di Reggio Calabria, Catanzaro e Cosenza dott. Giuseppe PATANIA, che hanno offerto la loro disponibilità e professionalità per discutere di un tema sensibile per il nostro territorio.

Grazie agli attivisti che hanno dato il proprio contributo e all’amministrazione comunale, nella persona del Sindaco Salvatore Fuda, per essersi dimostrato sensibile ed aver offerto la propria collaborazione e partecipazione.

Grazie ancora agli operai comunali, al servizio di soccorso ed emergenza ed alle forze di polizia.

Asse.Co.
Asse.Co.

Sono convinto che le battaglie culturali, seppur necessitano di lavoro a lungo termine, possano portare risultati inaspettati.

L’Asse.Co, marchio che certifica la regolarità delle imprese nella gestione dei rapporti di lavoro e al tempo stesso promuove e diffonde la cultura della legalità, può essere lo strumento che aiuta in questo percorso.

 

 

Servizio TeleMia

Per segnalazioni e contatti vai qui

Be the first to comment

Rispondi